Lo Studio Chiarastella Parisi Presicce, opera nella sede di Macerata fin dai primi anni Novanta nell’assistenza societaria e fiscale e nell’ambito delle procedure concorsuali.

La mission dello Studio è trasformare la conoscenza tecnica in uno strumento per creare valore, garantendo la soddisfazione di tutti i soggetti destinatari delle nostre prestazioni, mediante il raggiungimento dei seguenti obbiettivi:
• Valore per i clienti
• Valore per le risorse
• Valore per la collettività

Lo studio collabora in rete anche con altri professionisti of counsel, è in grado di completare la gamma di servizi offerti anche con il settore legale, nell’ampia formulazione dell’area civile, penale, amministrativa e concorsuale

Il nostro Studio ha come obiettivo l'offerta di servizi di alta qualità professionale e lo persegue con una progettualità fondata su: - attenzione alle reali necessità dei clienti, approfondendo i contatti e garantendo una differenziazione e personalizzazione delle risposte e delle soluzioni proposte.

Interscambio professionale con altri professionisti, società di consulenza, società fiduciarie ed enti finanziari, costante aggiornamento dell'organizzazione e dei clienti stessi, attraverso momenti di incontro e l'organizzazione di circoli di apprendimento.

Lo studio organizza, su richiesta, corsi aziendali di aggiornamento approfondimento e formazione aventi ad oggetto le nostre aree di intervento.

I programmi dell'incontro saranno concordati con i responsabili dell'azienda e realizzati in conformità alle specifiche esigenze del cliente.

 

CURRICULUM VITAE

LO STUDIOPER I CLIENTIUTILITYUFFICI
chi siamo
dove siamo
contatti
archivio news
fisco e tasse
codice fiscale
ABI-CAB
Cap e prefissi
Via Velluti 100, 62100 Macerata
Tel. 0733.280.166
Fax. 0733.280.162



STUDIO PARISI PRESICCE
P.IVA 01083340438
Codice Univoco M5UXCR1

powered by Omisoft srl
login